Kamis, 23 November 2017

VERIF-Y: verifica dell'identificazione digitale per l'azienda.

questa volta parlerò di VERIF-Y.


Verif-y piattaforma che fornisce molte funzioni di verifica dei poteri e di una forte identità (per i titoli di studio, lavoro, licenze o certificati), e fornisce uno strumento per gli utenti di archiviare e gestire i dati in modo sicuro. Utilizzando questo processo, verificare di fornire una piattaforma per le aziende, scuole e altre organizzazioni per ridurre l'ingombrante e che richiede tempo per verificare le prestazioni e la formazione per i dipendenti e gli studenti presenti e passati. Inoltre, questa piattaforma riduce la necessità di tenere un registro del passato per molti anni, e di fornire di nuovo l'interfaccia ufficio per gestire e registrare le licenze dei dipendenti e degli altri documenti che possono variare di volta in volta.

Verif-y è l'unica piattaforma centrata sull'utente in cui datori di lavoro, educatori, fornitori di certificati e singoli individui scambiano automaticamente le credenziali professionali verificate. È importante sottolineare che si tratta di una piattaforma basata sull'utente, ovvero che l'utente possiede e controlla i dati e che i dati sono accessibili solo da terze parti se l'utente lo consente. Un datore di lavoro può richiedere agli utenti di condividere (o consentire) l'accesso ai propri dati, ma gli utenti hanno sempre il controllo e hanno la capacità di limitare o ignorare l'accesso in qualsiasi momento.

La piattaforma incentrata sull'utente di Verif-y è un cambiamento radicale nel modo in cui i dati delle credenziali sono commercializzati, acquistati e venduti dai principali fornitori di dati. Questo spostamento di controllo, dalle agenzie di segnalazione del credito e dai controllori del fondo alle persone, è un cambio di paradigma che migliora la sicurezza delle PII. Di conseguenza, c'è poca necessità di aumentare la replica delle stesse PII da parte di entità diverse39, con conseguente maggiore controllo da parte dell'utente e una migliore registrazione e accuratezza dell'identità condivisa. Usando Verif-y, gli individui creano profili digitali che contengono la loro storia professionale ed educativa. Ciò è seguito dalla verifica automatica di ciascun record, che viene elaborato da vari livelli di tecnologia e inviato per la verifica. Una volta verificato, questo record è facile da avere per l'utente, con terzi a loro scelta, ad esempio: datori di lavoro, società di mutui, agenzie di noleggio e istituzioni accademiche. La comunicazione di fiducia in tempo reale ("Sono verificato!") Consente ai diversi partecipanti di determinare immediatamente la legittimità delle credenziali del candidato che riducono i tempi ei costi di elaborazione e, in molti casi, elimina la necessità di ulteriori verifiche.

Gli utenti accedono alla piattaforma tramite app web e mobile. Gli utenti sono invitati alla piattaforma e autenticati utilizzando il nostro processo unico che garantisce che essi siano ciò che rivendicano. Questo supporto viene quindi compattato e ulteriormente migliorato dalle credenziali e dalla cronologia di lavoro associate all'utente. L'app Verif-y conserva i record degli utenti in un ambiente cloud protetto e ad ogni record viene assegnato un ID univoco, che verrà archiviato in blockchain. Queste informazioni sono garantite nella nostra infrastruttura utilizzando le best practice del settore (ad esempio modellazione avanzata delle minacce, profondità e copertura di più livelli di sicurezza nelle applicazioni che utilizzano più metodi di autenticazione.

La piattaforma Verif-y è in funzione dall'inizio di quest'anno e ha servito organizzazioni e utenti di tutto il mondo. Recentemente, abbiamo implementato la nostra seconda versione di prova di Verif-y, integrando i blocchi privati ​​utilizzando la piattaforma Ethereal.

La piattaforma Verif-y riunisce utenti ed entità in un paradigma unico per la condivisione di dati autorevoli e verificati. Il risultato è una rete di dati dei consumatori accessibile a livello globale con l'obiettivo di creare business, creazione di contenuti e servizi di acquisto. Questa relazione diretta svolge una funzione di convalida attraverso una piattaforma condivisa, che riflette il modo in cui interagiamo sempre di più con servizi accessibili tramite piattaforme basate su applicazioni come Uber, AirBnB e eBay.40 Ciascuna di queste piattaforme collega le persone con i fornitori di servizi in un modo improbabile Verif-y è la piattaforma per le credenziali e la verifica dell'identità nell'era dello smartphone, consentendo agli utenti e alle entità di condividere dati e prendere decisioni informate su chi fidarsi.

Verif-y rimuove gli intermediari eseguendo IDV e C & EV attraverso piattaforme, riducendo i costi e i rischi complessivi associati alla verifica dei dati importanti. Gli ecosistemi assicurano che gli utenti controllino le proprie PII in base all'interfaccia dell'applicazione e alla crittografia Verif-y. La figura 2 presenta un diagramma funzionale di alto livello della piattaforma Verif-y che mostra (i) da sinistra a destra (blu), gli utenti invitati alla piattaforma e (ii) da destra a sinistra (verde) i primi due passaggi di come un'organizzazione può caricare / invitare gli utenti alla piattaforma Verif-y alla rinfusa.


Figura: Diagramma funzionale di alto livello della piattaforma Verif-y che rappresenta due flussi di dati: da sinistra a destra i passaggi da uno a sette (di colore blu) rappresentano gli utenti che imbarcano e inoltrano nuove registrazioni. Da destra a sinistra (verde), il flusso di dati viene ridotto da due passaggi all'obiettivo di illustrare come un'organizzazione può caricare / invitare utenti a una piattaforma con dati di record preesistenti.
Gli utenti sono invitati alla piattaforma e completano la procedura di registrazione per creare account e profili.
La piattaforma Verif-y esegue una serie di algoritmi all'interno di Identity Validation Layer che autentica gli utenti PII, che vengono quindi memorizzati sui dispositivi degli utenti che sono crittografati con la loro chiave privata. Un servizio blockchain Verif-y elabora le credenziali dell'utente su una blockchain calcolando l'hash delle credenziali PII e le approvazioni di registrazione su un libro mastro distribuito. La ripartizione delle transazioni di blockchain dagli specialisti viene fornita agli utenti nell'app Verif-y.
Gli utenti aggiungono note ai loro profili che rappresentano esperienze lavorative (etichette gialle in cima alla lista nell'app mobile) compilando le informazioni richieste.
Attualmente, i pagamenti (con app) sono richiesti e associati a una richiesta di servizio.
La piattaforma Verif-y elabora le richieste di verifica sotto forma di transazioni inviate a indirizzi di contratto intelligenti. Questi record vengono crittografati e inoltrati a contratti intelligenti non appena vengono inseriti nella blockchain. Prima che il contratto si concluda, i pagamenti di token di app vengono eseguiti e i risultati del contratto vengono inoltrati all'indirizzo di destinazione.
La piattaforma Verif-y riceve le risposte dallo scopo della verifica e, in base al valore della risposta, notifica all'utente il nuovo stato della registrazione.
Gli utenti possono rivedere i risultati nell'app Verif-y (un cambiamento di stato verde rappresenta un record di lavoro verificato).
Le organizzazioni verificate (educatori, datori di lavoro, donatori, governi, operatori sanitari e altri) hanno la possibilità di caricare gli utenti in massa sulla piattaforma tramite il dashboard del provider di dati basato su Verif-y o tramite l'interfaccia di programmazione dell'applicazione Verif-y ("API") ,
La piattaforma Verif-y esegue una serie di algoritmi all'interno di Identity Validation Layer, autentica le PII dell'utente, che viene quindi utilizzata per accogliere prima il profilo di ciascun utente.

Opportunità di mercato 

a. A. Contesto di mercato più ampio
Tutte le aziende, le autorità di regolamentazione, le agenzie governative, le scuole, le chiese e le organizzazioni di appartenenza hanno requisiti normativi (di impiego) e fiscali per verificare i dipendenti PII. Nel caso delle organizzazioni di appartenenza e delle relazioni di non impiego, la verifica è molto importante, soprattutto quando si considerano i potenziali rischi di reputazione. Data l'importanza della verifica nell'economia globale di oggi, molti individui senza scrupoli scelgono di abbellire o falsificare direttamente la propria identità. Poiché tutte le entità competono con credenziali e credenziali di identità, le credenziali di identità e la verifica dell'identità vengono ampliate in tutti i settori e in tutte le regioni, a livello globale, il che rallenta in modo significativo il business e a costi finanziari sostanziali.

i. Job Churn negli Stati Uniti

Negli USA, oltre il 35% dei lavoratori cambia lavoro ogni 4,2 anni, secondo l'Employment Statistics Bureau.26 Tuttavia, gli individui nati tra gli inizi degli anni '80 e la fine degli anni '90 hanno cambiato lavoro più di tre volte rispetto al millennio non millennio. , secondo Gallup. Si tratta di un trend di turnover sempre più occupazionale e di maggiori investimenti da assumere e impiegare a lungo termine.

ii. Gig

economy L'economia della performance è definita come il mercato del lavoro caratterizzato dalla prevalenza di contratti a breve termine rispetto al lavoro a lungo termine a tempo indeterminato. A livello globale, le persone cambiano il modo in cui pagano beni e servizi, i lavoratori spesso trasferiscono posti di lavoro e molti lavoratori partecipano all'economia dello spettacolo. Nel complesso, l'economia della performance è stimata al 34% della forza lavoro e dovrebbe raggiungere il 43% entro il 2020.

Questo cambiamento ha implicazioni per la verifica e la fiducia delle credenziali. Le persone hanno bisogno di metodi di verifica delle credenziali semplici e convenienti. Hanno bisogno di un metodo semplice per comunicare questi dati affidabili. I datori di lavoro necessitano di strumenti convenienti per gestire i loro dati affidabili attuali e passati. Quando i dipendenti passano più spesso da un lavoro all'altro, hanno bisogno di uno strumento accessibile per portare le loro passate credenziali e certificati al lavoro successivo.

L'economia della performance sta diventando peer-to-peer, quindi la verifica dell'identità, delle credenziali e delle prestazioni degli operatori delle prestazioni sta diventando sempre più importante data la natura delle interazioni peer-to-peer. Il bisogno di questi lavoratori per la fiducia che costruiscono di volta in volta da una piattaforma all'altra diventa un altro fattore che richiede una soluzione Verif-y.

iii. Bisogni globali

Nel nostro mondo globale, l'identità e la verifica delle credenziali transfrontaliere geografiche stanno diventando sempre più importanti e onnipresenti. Considerate le seguenti statistiche: 
• Documentazione e la traduzione delle credenziali è un processo complicato e difficile per i professionisti abilitati che lavorano oltre il confine in 28 Stati membri dell'Unione Europea (UE), che dispone di 23 lingue 
• I programmatori India è una fonte di reddito diretta aumentato per l'impresa globale Europa e Stati Uniti

In ciascuno di questi casi, la verifica transfrontaliera e tra lingue è un ostacolo per le imprese e le università. Il processo è frammentario, costosa e inefficiente tempo, che comporta un sacco di scambio di documenti, che richiedono molte forme di identità da verificare e la frustrazione su entrambi i lati. Inoltre, questo processo inefficiente offre molte opportunità di falsificare o abbellire le credenziali 

iv. Costi medi di intervistare i candidati

costo per medio-capite è stato di $ 4.129, mentre il tempo medio necessario per riempire una posizione particolare, è di 42 giorni (negli Stati Uniti), secondo il rapporto di benchmarking Human Capital Management Management (HRM) Gestione delle Risorse Umane ( SHRM) è nuovo. 

v. Utenti di data warehousing di dimensioni di mercato

Il mercato globale del data warehouse crescerà dell'8,3% nel 2017 fino al 2022. Questo porterà il mercato oltre 20 miliardi di dollari entro il 2022. Questo mercato include aziende che immagazzinano e vendono informazioni relative a individui e aziende. 

VI. La dimensione del mercato dell'identità digitale

Il mercato globale dell'identità e della gestione degli accessi (IAM) dovrebbe aumentare da $ 8,09 miliardi nel 2016 a $ 14,82 miliardi entro il 2021, con un tasso di crescita cumulativo medio (CAGR) del 12,9% tra nel 2016 e nel 2021. 

vii. Costo furto d'identità

Lo studio sull'identità fraudolenta 2017, pubblicato da Javelin Strategy & Research, ha rilevato che 16 miliardi di dollari sono stati rubati da 15,4 milioni di consumatori statunitensi nel 2016, rispetto a 15,3 miliardi di dollari e 13,1 milioni di vittime nell'anno precedente. Negli ultimi sei anni, ladri di identità hanno rubato più di $ 107 miliardi.

I token di app Verif-y sono preziosi per le nostre diverse categorie di utenti in modi diversi. Ciò consente a vari utenti di pagare per il servizio, creando al contempo la capacità di automatizzare la fornitura di servizi e ricavi in ​​base all'esecuzione di vari contratti intelligenti.

I datori di lavoro - utilizzeranno i token app di Verif-y per pagare posti di lavoro, certificati o istruzione verificati per i candidati di lavoro. Inoltre, tramite app-token, gli imprenditori possono caricare informazioni sulla piattaforma Verif-y ai propri dipendenti precedenti e attuali e risparmiare tempo e denaro non necessariamente verificando costantemente queste persone a terzi.

Educatore  : utilizzerà l'app-token per verificare il richiedente e importare i dati rilevanti nel profilo dello studente. Questo token fornisce inoltre efficienza del processo (interno presso gli uffici BAE e BA) e vantaggi per studenti e alunni (nella carriera e negli uffici alunni), attraverso i servizi relativi alla piattaforma Verif-y.

individuale - utilizzerà i token dell'app per pagare i propri registri da verificare in modo sicuro e per ricevere pagamenti dal pagamento di terze parti per visualizzare i propri record. In questo modo, la piattaforma offre l'opportunità ai singoli di partecipare alle entrate generate dai loro dati; Tali opportunità erano precedentemente riservate alle agenzie di segnalazione del credito e alle società di controllo dei precedenti. Questa nuova opportunità di guadagno personale fornisce un incentivo per le persone ad aderire alla piattaforma, in quanto più persone scelgono di fare in modo che aumenti il ​​caso d'uso complessivo di questo profilo utente (effetto rete). Nel tempo, ogni utente sviluppa un'impronta digitale / identità basata sul nostro algoritmo e altri elementi sulla piattaforma.

Altro  : i governi, le organizzazioni associative, i licenzianti e altri, utilizzeranno l'app per effettuare transazioni sulla piattaforma Verif-y allo stesso modo dei capi e degli educatori. I governi hanno le stesse esigenze in materia di risorse umane dei grandi imprenditori del settore privato, e quindi possono godere degli stessi vantaggi offerti dalle piattaforme per queste organizzazioni e nella maggior parte dei casi su una scala più ampia. Le app Verif-y forniscono ulteriori vantaggi funzionali realizzati tramite la piattaforma Verif-y, ad esempio mediante l'applicazione di contratti intelligenti che consentono di fornire determinati vantaggi agli utenti verificati, ad esempio quando un dipendente viene verificato per un particolare nuovo titolo. accedere automaticamente a diversi livelli nell'edificio.

quindi la mia discussione su VERIF-Y per maggiori informazioni visita:


Featured post

GIDCOIN - International Crypto Coins Protected By Gold And Diamonds

Hello everyone, in this new post I want to introduce the GidCoin project, and for more details, let's just go to the following disc...